Il Centro Sportivo

Il centro

Il Centro Sportivo Comunale di Corsico è un luogo di benessere dedicato alle attività sportive e al tempo libero. Quattro piscine, due palestre, giochi d’acqua, solarium, area relax e ristoro: il tutto immerso nel verde del Parco Giorgella.

Dai più piccoli agli over ‘60, il Centro propone corsi per tutti i livelli, frutto di una lunga esperienza e risultato di anni di ricerca nel campo delle scienze motorie. Scivoli, giochi d’acqua, una splendida piscina e un grande solarium immerso nel verde: il Centro è lo spazio ideale per godere la bella stagione in compagnia.

Da giugno a settembre in un’area pensata per grandi e piccoli, per divertirsi in modo sano in totale sicurezza, per abbronzarsi e rilassarsi con tutti i confort.

Leggi il regolamento

La pratica dell’attività sportiva a livello agonistico o amatoriale è presupposto essenziale per la crescita degli individui, oltre che per il loro sviluppo armonico e psicofisico.

Lo sport viene considerato come un diritto per tutti i cittadini. E’ con questa convinzione che il Centro Sportivo di Corsico ha sviluppato in anni di oculata gestione, i contenuti della propria offerta che non si riflettono nella sola attività fisica, ma in un sistema integrato di servizi alla persona mirati alla prevenzione e alla salute.

Gestito e coordinato da professionisti del settore, sapientemente rinnovato strutturalmente e tecnicamente, il Centro offre una vasta scelta di discipline non solo sportive, con istruttori e personale qualificato; il tutto a prezzi competitivi.

Inoltre è a disposizione un’area riservata alla ristorazione e alla caffetteria. Vivrete un’esperienza rivolta a chi non si accontenta di sole apparenze.